Mancava solo lui e adesso c’è nella lunga lista di designer che hanno rielaborato il look della Barbie. E non c’è neanche bisogno di dirlo, Karl Lagerfeld l’ha fatto a sua immagine e somiglianza più di tutti gli stilisti che lo hanno preceduto.
La nuova Barbie annunciata da Mattel fa parte della linea Collector e sarà prodotta in edizione limitata. Si chiama Barbie Lagerfeld e veste letteralmente i panni dello stilista che adora il total look in bianco e nero. Persino le chiome, da bionde, diventano bianche.
Un primo bozzettto svela la linea e l’abbigliamento della Barbie Lagerfeld in giacca sartoriale nera, camicia bianca, skinny jeans a quadretti, ankle boot e occhiali scuri. Il lancio ufficiale è atteso per l’autunno.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Chanel Eyewear, gli occhiali per l’autunno 2024 sono in stile Seventies
You must be logged in to post a comment Login