Sono trascorsi 125 anni da quando Jeanne Lanvin ha dato vita alla maison che oggi è diretta con piglio sicuro e grande creatività dal nostro amato Alber Elbaz. Per celebrare adeguatamente l’anniversario numerose sono state le iniziative, una più puramente grafica.
Il celebre logo che ritrae Jeanne Lanvin e la figlia Marguerite è stato animato e trasformato in un simbolo vivo dell’amore tra una madre e la figlia che ha sempre dato linfa creativa alla casa di moda francese nata nel 1867 a Parigi.
Il logo, disegnato originariamente da Paul Iribarnegaray, è stato reso attuale da Armand Albert Rateau e poi animato a sottolineare quanto i valori di ieri siano ancora i medesimi di oggi ma la tecnologia e i tempi moderni sono stati accolti dalla maison che ha saputo farli propri senza tradire il proprio spirito originario.
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Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
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