Attesa come poche altre, la sfilata di lingerie di Victoria’s Secret arriva puntuale allo scadere dell’anno, quando viene presentata la collezione di biancheria intima della maison americana che è diventata celebre per i suoi splendidi angeli. Avevamo anticipato già il pezzo forte della nuova linea, il reggiseno gioiello di pietre preziose indossato da Candice Swanepoel nelle immagini dell’ad campaign e in passerella.
Ma non è stata l’unica sorpresa perché come di consueto il catwalk di Victoria’s Secret scintilla e si anima come una festa paradisiaca, tra modelle che indossano superbe ali di piume e altrettanto stupefacenti outfit che chiamare solo lingerie è a dir poco riduttivo.
Tra i nomi che hanno calcato la passerella 2013 ci sono l’immancabile Cara Delevingne e le già abituali Joan Smalls, Adriana Lima, Karlie Kloss, Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes, Behati Prinsloo e Lily Aldridge. In chiusura lo show tocca il suo culmine con Taylor Swift, Fall Out Boy, A Gret Big World e Neon Jungle, incaricati di dare una scossa adrenalica allo spettacolo con la loro musica.
You must be logged in to post a comment Login