Semplice la premessa di questa divertente, coloratissima, dissacrante ad campaign firmata da David LaChapelle, nelle parole della stessa azienda che gliel’ha affidata. Happy Socks spiega: “Abbiamo chiesto a David LaChapelle di fare quello che gli pare coi nostri calzini.” E il fotografo di moda di culto ha fatto esattamente quello che gli è stato chiesto.
Il brand svedese specializzato in calze lancia dunque la sua nuova campagna pubblicitaria che definire pop è ancora troppo riduttivo, non solo per le scelte cromatiche ma anche per le atmsofere prevalenti, per le ispirazioni, per il setting decisamente street. Modelle e modelli ballano, ballano, ballano davanti all’obiettivo.
Alle immagini si accompagna uno short-movie intitolato The Exorsocks che ironizza su uno dei film più celebri della storia del cinema raccontando la storia di una ragazza che deve sopportare una madre invadente e si sfoga indossando un paio di calzini Happy Socks che finiscono per possederla inducendola a ballare senza sosta.
You must be logged in to post a comment Login