Ci sono momenti in cui chi sa quante di noi hanno desiderato di essere una Barbie girl, di quelle un po’ vacue e frivole che prendono con leggerezza i problemi di ogni giorno o che non ne hanno neanche uno, nel loro perfetto mondo di plastica.
Oggi invece ci piacerebbe essere Barbie per indossare i deliziosi abiti che Hervé Léger ha firmato per lei. I due modelli sono stati adattati alle dimensioni e alle forme sinuose e sottili della bambolina che con la moda ha sempre avuto un rapporto privilegiato.
Ricorderete che si è prestanta non di rado all’estro degli stilisti che l’hanno abbigliata a modo loro in più occasioni. Ricordiamo la Barbie rivisitata come fosse Liz Taylor, per esempio, o l’ultima firmata da Coach.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login