Sulle pagine di Dazed and Confused va in scena una Divina Commedia dai tratti tanto inquietanti quanto contemporanei. Certi vizi sono rimasti tali sin dai tempi di Dante, lo sappiamo bene, ed è anche vero che hanno mantenuto intatto un fascino che non si può negare.
È proprio a quel fascino obliquo e pernicioso che Jeff Bark si ispira per le immagini dell’editoriale comparso sul numero di Maggio del magazine. Protagonisti degli scatti sono Catherine McNeil, Ning Lu, Noma Han, Sung Jin Park, Bettina Murota, Cole Bleu Kwiatkowski, RJ, Samantha West e Shingo Shibata.
Lo styling è firmato da Robbie Spencer, il make-up è di Lisa Houghton e le acconciature provengono dalla fucina di idee che è sempre Recine. Gli abiti invece sono tratti dalle più recenti collezioni dei designer.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
5 Comments
You must be logged in to post a comment Login