Novità in arrivo dal fronte delle collaborazioni tra firme che sfilano sulle passerelle più fotografate e marchi della grande distribuzione. Questa volta sono coinvolti nella nuova avventura Banana Republic e il brand inglese Issa London. Sì, proprio quello che ha rischiato la bancarotta a causa dell’enorme successo dell’abito scelto dalla Duchessa di Cambridge per il suo fidanzamento.
La collezione sarà composta da quaranta pezzi di cui possiamo appena scorgere due bozzetti. Sono stati disegnati da Simon Kneen, il direttore creativo di Banana Republic, con l’apporto di Daniella Helayel che è il nome dietro il marchio Issa.
L’ispirazione proviene dalle stampe animalier, da suggestioni safari, dal mondo colorato e assolato dell’Africa. La linea avrà prezzi piccoli e democratici, i colori saranno squillanti come le stampe, lo stile immancabilmente impeccabile. Sarà lanciata ufficialmente all’inizio del prossimo Agosto e non vediamo l’ora di scoprirne i dettagli. Vi terremo aggiornati.
Via WWD
5 Comments
You must be logged in to post a comment Login