Basta dire New Icons e subito si intuisce di cosa si parla, poi aggiungiamo qualche nome e ogni cosa si fa ancora più chiara: Daphne Groeneveld, Liu Wen, Lindsey Wixson e Joan Smalls sono le modelle e icone che HM sceglie per la capsule collection ispirata alle personalità delle quattro fanciulle ritratte nelle immagini.
La linea arriverà nei negozi il prossimo aprile, si chiamerà esplicitamente The New Icons Collection e per una volta mette da parte le icone di stile più classiche scegliendo la freschezza delle personalità più giovani e frizzanti. Dobbiamo ammettere che l’anteprima non ci stupisce favorevolmente, ma l’iniziativa ci piace comunque molto.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
2 Comments
You must be logged in to post a comment Login