Swarovski svela la campagna pubblicitaria per la nuova stagione che lancia le linee di primavera e si intitola, significativamente, Sparkling Moments. Se a brillare non sono i cristalli ricchi di luce della maison più celebre in fatto di pietre scintillanti cos’altro mai? Il messaggio: portare un po’ di luce nei nostri giorni più comuni, perché non serve un’occasione speciale per brillare.
Gli scatti sono stati affidati alla fotografa Signe Vilstrup che ha scelto di mostrare una donna estremamente naturale, colta nella sua vita contemporanea e quotidiana durante i momenti più semplici di ogni giorno. Non manca mai la presenza della luce, autentica, accessibile, facile da indossare e nella quale immergersi.
Della collezione presentata negli scatti fanno parte alcuni dei pezzi più amati della maison tra cui l’anello Nirvana e le novità che saranno lanciate in primavera, da Taina a Tactic per arrivare a Teodora. Protagonista di ogni immagine è Bérénice Marlhoe.
5 Comments
You must be logged in to post a comment Login