Nel corso dell’ormai conclusa settimana della moda parigina una notizia ha preso ad aleggiare sulle passerelle più chiacchierate e tra di esse certo c’era Chanel. Con Karl Lagerfeld alla sua guida fa sempre parlare moltissimo e tra le chiacchiere da backstage è saltata fuori anche l’idea del designer di aprire un concept store personale nel cuore di Parigi.
Sul Boulevard Saint-Germain, per la precisione, dove su una superficie di centonovanta metri quadrati esporrà tutto quanto lo riguarda: gadget, collaborazioni, creazioni speciali, libri e accessori. Naturalmente il decor è in rigoroso bianco e nero, così come la maggior parte degli oggetti esposti e in vendita.
Non mancherà lo spazio dedicato alle “Karl Lagerfeld Paris Collections” suddivise in tre linee: Karl, la più recente e metropolitana, fin qui distribuita solo da Net-a-porter; Karl Lagerfeld Paris, la linea classica di pret-a-porter dello stilista; Lagerfeld, la collezione maschile. L’apertura ufficiale è prevista per Febbraio.
3 Comments
You must be logged in to post a comment Login