aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

NYFW p/e 2013: DvF

Share Button

Il programma della sfilata primavera-estate 2013 di Diane von Furstenberg esordiva con una nota che dava il tono della collezione e recitava più o meno così: alcune favole si concludono con la fanciulla che sposa il suo principe… altre cominciano da quel punto.

La designer insieme a Yvan Mispelaere ha dato vita ad una linea piena di colori e fantasia, che racconta una donna sicura di sé, priva di qualunque esitazione da ragazza non ancora consapevole del proprio stile e del proprio fascino.

Caftani, abiti, tuniche sono ariosi e multicolore e si combinano variamente ai pantaloni, con un piglio talvolta boho e superando le pastoie dell’onnipresenza su ogni altra passerella di un altissimo numero di wrap dress, marchio di fabbrica della maison che rischiava di tramutarsi in cliché.

C’è anche un’altra sorpresa sul catwalk newyorchese: la stilista ha co-prodotto in collaborazione con Google un video del backstage usando la nuova Glass technology del colosso americano e le modelle hanno indossato gli occhiali anche durante la sfilata.

Foto da Style.com

5 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply