Ancora protagonista Lana Del Rey dopo aver sfondato con la sua voce, conquistato campagne pubblicitarie e ricevuto l’onore di una borsa dedicata che porta il suo nome, la Del Rey di Mulberry. Non abbiamo ancora finito di scoprire le immagini pubblicitarie realizzate per HM che già è tempo di ritrovarla in altri scatti, stavolta realizzati per Jaguar.
La cantante del momento è infatti il volto ufficiale dell’ad campaign che promuove il lancio della nuova Jaguar F-TYPE. Con la sua grinta ci sembra proprio il personaggio ideale per interpretare un’auto dall’allure altrettanto grintosa che sarà presentata ufficialmente il prossimo 27 Settembre al Salone di Parigi.
Possiamo già scoprire il primo scatto accompagnato dalle parole di Adrian Hallmark, Global Brand Director di Jaguar: “La cantautrice Lana Del Rey collaborerà con Jaguar al lancio della nuovissima F-TYPE, la sportiva due posti che è una vivida rappresentazione della vitalità del marchio Jaguar. Il fascino di Jaguar è dovuto in gran parte al suo dualismo – una miscela unica di autenticità e modernità, due valori che crediamo di poter condividere con Lana nei suoi successi professionali.”
3 Comments
You must be logged in to post a comment Login