Lo sfondo è naturalmente Londra con alcuni dei suoi simboli più noti, tra cui il Big Ben. I protagonisti insieme alla città sono una vera folla di personaggi. I nomi? Eccoveli, sono davvero tantissimi.
Edie Campbell, Claude Simonon, Paul Simonon, Eliza Cummings, Sophie Pumphrett, Tom Barker e Adam Loft-Schultz sono i modelli che compaiono nelle immagini della nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2012-13 di Pepe Jeans London.
Le foto sono state scattate da Alasdair McLellan e ci piacciono moltissimo perché sanno trasmettere al meglio, ci sembra, lo spirito giovane e anticonformista di una città che fino a pochi giorni fa è stata protagonista di uno degli eventi clou del 2012, le Olimpiadi, ma che sa imporre il proprio mood 365 giorni l’anno.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Chanel Eyewear, gli occhiali per l’autunno 2024 sono in stile Seventies
5 Comments
You must be logged in to post a comment Login