A proposito di Barbie, di cui si parlava giusto ieri: due ragazze in procinto di partecipare al loro atteso ballo della scuola hanno deciso di trarre ispirazione dalla bambolina con cui presumibilmente hanno appena smesso di giocare per stupire tutti i presenti con una scelta davvero originale, anche se vagamente kitsch e assai… ingombrante.
Emily Pounde e Hannah Jagger, sedicenni inglesi – ché il ballo della scuola non è solo faccenda americana – hanno fatto il loro ingresso alla festa vestite da bamboline e incartate come tali! Hanno infatti replicato non solo gli abiti da sogno di Barbie, completi di scarpette da favola e luccicanti tiare, ma anche le iconiche confezioni Mattel.
Le ha realizzate a mano, in compensato e plexiglas, la mamma di Emily, che le ha anche opportunamente dipinte per somigliare alle scatole delle bambole in vendita. Di sicuro questo ballo sarà stato indimenticabile, per loro e per tutti gli altri presenti.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
4 Comments
You must be logged in to post a comment Login