aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Alexa Chung nuovo volto di Maje

Share Button

Ha già collaborato con Maje, per cui ha ideato una capsule collection in passato, ma adesso ne diventa nuovo volto prendendo il posto della precedente testimonial Vanessa Traina. Parliamo di Alexa Chung, personaggio televisivo prima e socialite poi del mondo britannico, ma non solo, che ha saputo conquistare il titolo da fashion icon per riconosciuti meriti sul campo.

È una delle poche, tra l’altro, ad aver conservato la freschezza e la naturalezza senza lasciarsi ingurgitare dal fashion system che in un modo o nell’altro tende a e tenta di trasformarti. Intatta rimane la sua personalità anche negli scatti realizzati da Glen Luchford per il marchio di abbigliamento francese, ispirati ai film degli anni Sessanta.

Si rende omaggio particolarmente a quelle eroine indimenticabili che il viso di Alexa Chung e l’uso del bianco e nero, insieme alle ambientazioni parigine contribuiscono a ricordare. Il servizio fotografico è stato realizzato nella stazione della metropolitana di Porte des Lilas.

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply