Nuovo episodio, se così si può dire, della lunghissima serie di ad campaign che Louis Vuitton dedica al tema del viaggio e dei valori umani, accogliendo come testimonial alcune personalità di grande interesse. Dopo Bono e Ali Hewson, per citare solo gli ultimi protagonisti dei servizi fotografici, è il turno di Muhammad Ali che posa per i nuovi scatti.
Fanno sapere dalla maison che “Muhammad Ali è l’esempio di una personalità eccezionale, una leggenda vivente della boxe e molto di più. Siamo onorati del fatto che abbia accettato di essere fotografato nella campagna Core Values, ed entusiasti di come questo meraviglioso ritratto del campione e del suo nipotino abbia catturato l’idea della trasmissione dei valori di generazione in generazione, un tema che ha grande importanza per Louis Vuitton.”
Il viaggio, tema ricorrente delle campagne Core Values di Vuitton, assume qui i tratti del viaggio generazionale, non meno entusiasmante e arricchente del viaggio inteso in senso stretto come spostamento nello spazio.
5 Comments
You must be logged in to post a comment Login