aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Drew Barrymore nozze in Chanel

Share Button

Imperdibile il matrimonio di Drew Barrymore su cui già diverse voci spettegolavano da giorni, specialmente a proposito dell’abito da sposa, che doveva essere – e così è stato – firmato Chanel. Ha sposato Wil Kopelman nella sua magnifica casa di Montecito in California, circondata dai più cari amici e un’ambientazione dal sapore vintage, tra fiori, pizzi e ghirlande verdi.

È il suo terzo matrimonio e perciò l’attenzione avrebbe potuto essere ragionevolmente più bassa rispetto alla vasta eco provocata dalla prime nozze di un personaggio celebre, eppure l’attesa per l’abito così chiacchierato dalle numerose anticipazioni ci ha incuriosito inevitabilmente. Al momento è disponibile solo un’immagine catturata da People che mostra la coppia e il bambino in attesa reso presente dalla mano dello sposo poggiata sulla pancia della sposa.

L’abito era lungo con corpino sottolineato da una cintura a vita alta in satin nero e decorazione plissettata intorno alla scollatura, come una grossa ruche. Lunghe le maniche, come la gonna in perfetto boho style, tanto amato da Drew. I materiali e le lavorazioni: organza, mussolina, tulle, piume e ricami floreali. Anche i gioielli provenivano dalle collezioni Chanel. Avrà aiutato l’avere un suocero ex-CEO di Chanel? Il bouquet era tutto rosa, con fiori di ciliegio, peonie e rose.

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply