È Barbara Palvin la protagonista del nuovo catalogo di Victoria’s Secret che ha il compito di illustrare la seducente collezione di lingerie del marchio americano per la primavera-estate 2012.
La linea si rivela molto articolata e varia, passando con la consueta freschezza venata da un pizzico di malizia dal completino fiorito da giorno al babydoll più vezzoso per arrivare al più piccante dei completi con reggicalze e stringhe che strizzano la vita ed evidenziano le curve.
La varietà di modelli contribuisce a soddisfare le esigenze di tutte, mentre la palette, salvo qualche eccezione, rimane ancorata alla più classica lingerie, fra nero e champagne, rosso e bianco, con qualche tocco di azzuro. Ruches, applicazioni, lavorazione plumetis, pizzi e volant impreziosiscono come sempre ogni capo. A volte persino troppo. In gallery tutta la collezione da scoprire.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
6 Comments
You must be logged in to post a comment Login