Un vulcano costantemente in eruzione è la metafora più calzante, anche se forse è la più banale, che si possa immaginare per Victoria Beckham. Nonostante la sua aria serafica nasconde una fucina di idee e iniziative. Da quando firmava album musicali insieme alle Spice Girls di strada ne ha fatta se adesso firma linee di abbigliamento che sfilano durante la settimana della moda e collezioni di accessori, addirittura auto di lusso.
Adesso è il momento di andare oltre, spiega alla CNN che l’ha recentemente intervistata. Ha intenzione di lanciare il suo primo store, cui pensa già dalla scorsa estate, includendo anche un servizio di e-commerce. Il primo negozio fisico invece dovrebbe essere a Londra. È proprio ciò a cui sta lavorando in questo momento.
A chi le domanda se non intenda espandersi anche in Asia spiega che non le dispiacerebbe affatto, ma bisogna fare un passo dopo l’altro, imparando come i bambini prima a camminare e poi a correre. Quanto buon senso. Dev’essere per questo che ha fatto tanta strada, altroché.
5 Comments
You must be logged in to post a comment Login