Sono le mani delle sorelle Songul e Fadime a creare con la loro sapienza certosina le cinture che fanno parte della collezione Listo, create nel loro atelier turco in uno dei quartieri storici di Istanbul ma distribuite poi a Parigi sin dal 2005, anno di fondazione del loro brand.
Listo, che gli dà il nome, contiene il diminutivo di Istanbul (Ist) ma è anche un aggettivo che in lingua spagnola significa intelligente. I loro modelli contengono tutti gli elementi che danno carattere al marchio e alle sue collezioni.
Non prescindono dall’artigianalità, anzi la esaltano e se ne servono come punto di forza, ma sanno essere estremamente moderne, frizzanti, colorate e versatili, per adattarsi facilmente a molti stili diversi. A noi piacciono molto, e a voi?
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
5 Comments
You must be logged in to post a comment Login