aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La scarpiera di Halle Berry

Share Button

Chi l’avrebbe detto che Halle Berry fosse una shoes addicted oltre che una delle attrici più ammirate di Hollywood? Qualche avvisaglia l’avevamo avuta, sfoggia sempre calzature magnifiche e si è prestata ad una collaborazione con Deichmann per la realizzazione di una linea di scarpe. Non sapevamo però, né potevamo intuirlo senza una sua dichiarazione, che mettesse da parte tutte le sue scarpe senza buttarne via un solo paio, mai.

Non sono esclusi né i modelli decisamente fuori moda né quelli sciupati, per quanto possa giungere a sciupare un paio di scarpe chi ha accesso ad un tale guardaroba da riuscire ad indossare ciascun capo giusto un paio di volte o tre, probabilmente.

Il suo scopo è creare un’immensa scarpiera vintage per la sua bambina, che adesso ha solo quattro anni ma che da grande si ritroverà per le mani una collezione di tutto rispetto. La stessa Halle Berry, d’altronde, dice di indossare ancora qualche modello che era appartenuto a sua madre negli anni Settanta. Non farebbe dunque che continuare una tradizione di famiglia. Le sue scarpe sono catalogate con cura, con tanto di archivio fotografico. Che invidia.

Via FemaleFirst

6 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply