HM ha in serbo numerose sorprese per tutti noi nel prossimo futuro, tra una collaborazione con lo stilista del momento, un premio per i designer emergenti, la collezione eco-friendly che va sui red carpet. La catena di abbigliamento low cost pare abbi in cantiere il lancio di un nuovo marchio di fascia alta. Che gli esperimenti con le capsule collection firmate abbiano incoraggiato questa direzione?
Benché possieda già COS, un brand di fascia più alta rispetto ai negozi a marchio HM, il colosso svedese potrebbe decidere di lanciarsi nel nuovo progetto che si concretizzerà con l’ampliamento del target cui ci si rivolge. Un esempio lo ha già dato il gruppo Inditex che ha affiancato a Zara numerosi altri brand con target differenziati, come Massimo Dutti e Uterque.
A capo del team creativo potrebbe esserci Behnaz Aram mentre della comunicazione si occuperà probabilmente ancora Kristina Stenvinkel. Cosa aspettarsi? Non lo sappiamo ancora ma siamo molto curiosi di scoprire le prossime novità, di cui ovviamente vi terremo al corrente. Intanto si rincorrono le voci, tra chi sostiene questa tesi e chi la smentisce.
Via Di.se
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