Dopo avervi anticipato la notizia e qualche bozzetto della nuova collezione di Alberta Ferretti per Macy’s possiamo adesso proporvi le prime immagini della linea. Si tratta della capsule collection Impulse che un grande stilista firma anno dopo anno per Macy’s. A precedere la designer italiana nota per lo stile femminile e moderno sono stati nomi come Karl Lagerfeld e Matthew Williamson, per citarne solo alcuni.
Il 17 Aprile è la data del lancio ufficiale in 185 punti vendita di Macy’s ma anche, per la prima volta, sul sito macys.com per l’acquisto internazionale. Così anche noi che di solito siamo esclusi dalle linee esclusive realizzate in America possiamo avere la possibilità di accedervi.
La campagna pubblicitaria, come la collezione, si ispira alla bellezza dell’Italia, scegliendo Maria Carla Boscono per indossare i capi sullo sfondo di Positano. A firmare le immagini è Ellen von Unwerth. Magnifici i colori che accendono i 24 pezzi della collezione, il cui pezzo chiave è il maxidress, insieme a bluse bohemien, capi oversize in macramè e pizzo, stampe astratte.
9 Comments
You must be logged in to post a comment Login