Fervono i preparativi per il lancio delle prossime collezioni primavera-estate 2012, già presentate in passerella e adesso alla prova delle campagne pubblicitarie, che devono essere studiate per colpire e farsi ricordare nella fitta selva di proposte.
Qualcuno punta sul fotografo di grido, qualcun altro sulle provocazioni, c’è chi sceglie le ambientazioni ricercate e chi invece opta per il testimonial celebre. Per Pinko è quest’ultima opzione a prevalere.
La nuova nuova ad campaign conta sul volto e lo statuario corpo della modella soprannominata la Venere Nera per la sua impareggiabile bellezza, che neanche il tempo che passa riesce ad intaccare o offuscare: Naomi Campbell.
Compare nel primo scatto diffuso della nuova campagna stampa di Pinko come una moderna dea, con magnifico abito plissettato e immaginarie ali, su uno sfondo neutro eppure pericoloso, atto a costruire intorno alla figura del personaggio centrale l’atmosfera che il personaggio stesso contribuisce a creare.
6 Comments
You must be logged in to post a comment Login