Ad avere il coraggio di portare un simile copricapo saranno in poche, probabilmente quella campionessa di ironia che è Anna Dello Russo, di sicuro chiunque voglia stupire e suscitare scalpore intorno a sé, anche a scapito del buon gusto. Sono i cappelli di Burger and Fries.
Queste creazioni si trovano al momento nella sezione Marketplace di Asos, dove c’è una mini-boutique che tra le varie proposte presentano trovate originali e ironiche come l’orologio privo di quadrante, la collana con la confezione di patatine da fast food e molto altro.
Ad attrarre la nostra attenzione però restano irrimediabilmente i cappelli, un po’ perché siamo rimaste tutte bambine dentro e l’apparizione di una Barbie, ovunque e comunque, ci fa sobbalzare il cuore; un po’ per via della potenza dissacrante dell’idea.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login