È l’attrice francese Léa Seydoux la prescelta per impersonare la femminilità di Prada nella campagna pubblicitaria che presenta la collezione Resort 2012. Gli scatti sono curati da Steven Meisel, ambitissimo fotografo che firma la maggioranza delle ad campaign di successo delle ultime stagioni. Il suo occhio moderno e originale è capace di conferire ad ogni immagine l’anima che le dà vita e corpo pur sulla bidimensionalità della pagina su cui si stampa.
Qui si gioca con le ombre e la luce – in fondo l’essenza della fotografia – giustapponendo contro uno sfondo di nuda pietra sagome nere e cupe benché sinuose e sensuali e una vera cascata di accessori dai colori vivi, accesi, vibranti. Ne risulta una femminilità sfaccettata capace di giocare ma anche di prendersi molto sul serio, senza che una cosa escluda l’altra. In fondo l’essenza di Prada. Godetevi anche il video del backstage.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login