Prezioso, eccessivo, sensuale e impossibile da coprire almeno quanto lo è indossarlo senza null’altro addosso. È il Fantasy Bra 2011 di Victoria’s Secret, che anno dopo anno incanta con i suoi angeli in passerella e che ha convinto Miranda Kerr, una delle modelle più amate dal brand di lingerie ma non solo, a tornare sul catwalk e davanti all’obiettivo a pochissimi mesi dal parto.
Impossibile anche da acquistare, il che risolve il problema di come e quando indossare un simile reggiseno: costa infatti circa due milioni e mezzo di dollari perché preziosissimo. Il prossimo mese sfilerà in passerella per la presentazione della nuova e sempre molto attesa collezione ma intanto è stato diffuso uno sneak peek per ingolosire chi non vede l’ora di scoprire le nuove malizie intime del marchio americano.
La Kerr si dice onorata di aver potuto indossare un simile gioiello. Ed è un gioiello davvero in senso proprio visto che è stato realizzato da orafi specializzati con 3500 gemme preziose, 142 carati di diamanti bianchi e gialli, perle, acquamarina e oro bianco e giallo a 18 carati. Al centro un ciondolo di due diamanti bianchi e due diamanti gialli.
You must be logged in to post a comment Login