Se c’è un personaggio che più di qualunque modella, starlette, celebrità del cinema o della moda ha saputo restare al passo con i tempi adeguando il proprio stile alle tendenze ma senza tradire mai se stessa è di sicuro Barbie.
Nella sua ultima edizione si rifà il look di sana pianta, accorcia i capelli, lascia il biondo dorato per un più audace rosa, indossa abiti con teschi e dettagli teen e soprattutto si copre di tatuaggi.
È l’interpretazione di Barbie secondo Tokidoki, che rivisita la celeberrima bambola rinnovandola secondo il proprio personalissimo stile, con leggings leo print, mini di vinile, tattoo che riproducono i disegni resi celebri da Tokidoki, sulle braccia e sul décolleté.
Via BarbieCollector
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login