Estremamente dinamica e luminosa anche se ambientata in un contesto apparentemente cupo e tendenzialmente buio. È la campagna pubblicitaria di Alexander Wang per l’autunno-inverno 2011-12 firmata da Fabien Baron che cura le fotografia e Karl Templer che ha perfezionato lo styling. La modella invece è Raquel Zimmermann che si muove in una vecchia fabbrica abbandonata dagli anni Venti, nel quartiere di Brooklyn.
La collezione sarà lanciata con una serie di eventi che partono da New York e toccano varie location attraverso una serie di proiezioni video e questo dunque è appena un assaggio di quanto promette lo stilista autore dei capi che indossa la modella negli scatti fotografici e che arriveranno nei negozi già a partire dal prossimo mese, con il consueto anticipo che ci permette di cominciare a far scorta di capi invernali ancora nel cuore dell’estate. Perché non sappiamo davvero resistere alle tentazioni e perché ormai ci stiamo gradualmente sempre più allineando ai ritmi della moda, che è solita anticipare puntualmente ogni stagione.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login