C’è da confondersi nel marasma di continue uscite tra campagne pubblicitarie di questa e quella collezione, anticipazioni di stagione e arrivi nei negozi della linea attuale, ma vista già mesi fa in passerella mentre l’estate avanza e siamo già proiettati nell’autunno-inverno 2012.
Che è poi la collezione protagonista del nuovo corto di Karl Lagerfeld, un fashion film che ha lo scopo di mostrare alcuni dei capi principali di Chanel per la prossima stagione. E ovviamente lasciar libero sfogo all’estro creativo dell’inesauribile stilista, fotografo e regista.
Ad indossare i capi della collezione è Kristina Salinovic, immortalata in continuo movimento e costante metamorfosi mentre si trasforma letteralmente da figura androgina a femminile, sofisticata, fatale donna che tipicamente veste Chanel ma che non disdegna il gioco delle parti, anzi se ne serve nel gioco della seduzione. Il film si chiama Evanescent Metamorphoses e capire perché risulta di immediata comprensione. Non ci resta che guardare il video.
Via La Chanelphile
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login