Ammiratissima, profumatamente pagata, richiesta sulle passerelle più prestigiose e contesa per le copertine patinate che sperano di ospitarla tra i propri editoriali: è Gisele Bundchen. La supermodel ha dimostrato da tempo di aver ben chiaro il destino di una modella, obbligata a ritirarsi dalle scene, prima o poi, con una doppia scelta davanti sé: godersi i frutti del lavoro di anni, se si è state abbastanza lungimiranti da costruirsi un gruzzoletto su cui contare oppure investire il proprio tempo, il proprio denaro e le capacità acquisite attraverso molti anni nella moda per creare qualcosa di proprio.
Così dopo aver disegnato scarpe e promosso profumi, abiti, accessori e iniziative benefiche, Gisele si vota alla lingerie. In collaborazione con Hope ha firmato infatti una collezione di biancheria intima che senza troppa fantasia ma sfruttando il potere di suggestione del proprio nome è stata battezzata Gisele Bundchen Intimates.
Si ingelosirà Victoria’s Secret per aver perduto uno dei suoi angeli che ha spiccato il volo lasciando il nido e creando la propria linea personale? In effetti qualche influenza la si riscontra tra i capi della collezione che la stessa modella ha contribuito a presentare sul catwalk.
Via Fashionologie
You must be logged in to post a comment Login