Twin set di Simona Barbieri è un brand noto e assai amato da chiunque apprezzi lo stile un po’ romantico ma molto moderno, curato nei dettagli, studiato nelle linee per essere funzionale ed elegante nel contempo. Chi ne condivide la filosofia non potrà che amare anche la linea beachwear ideata per l’estate 2011.
È il total black l’ispirazione cromatica prevalente. I bikini giocano con il bianco e nero e la creazione di chiaroscuri. I due pezzi scelgono l’uno o l’altro colore su cui compaiono a sorpresa dettagli come il cuore, simbolo del brand stesso riportato anche sul packaging. Due le fantasie ricorrenti, i pois e le righe. C’è spazio per i modelli più vari, dalla fascia al modello anni Cinquanta, dagli shorts (ma di paillettes) al più classico e minimale bikini a triangolo.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login