La moda mare dell’estate 2011 per Gota Blanca si ispira a terre esotiche e ritmi cadenzati dal relax che si contrappongono alla frenesia urbana. La collezione si compone di bikini che incontrano le esigenze di comodità, libertà e stile di ogni donna e di beachwear fatto di abitini, caftani, shorts e pinocchietti caratterizzati da stampe dipinte a mano e materiali naturali come il cotone, borse di paglia e grandi cappelli dal glamour inconfondibile.
All’interno della collezione si differenziano stili precisi che caratterizzano le micro-collezioni dall’anima tutta personale. Copper è la linea ispirata ad atmosfere arabiche e a colori caldi come l’arancio e il rame accostati a contrasto al verde smeraldo più brillante. La collezione Apple ha invece un mood più fresco e giovanile. I capi sono dipinti a mano con tratti naif e colori brillanti. La linea Jungle invece è inequivocabilmente ispirata ad uno dei must di stagione, l’animalier.
Più vibrante la linea Ethnic che sceglie il turchese delle acque e i colori più caldi della terra con tocchi d’oro ad illuminare la bellezza di un’estate in riva al mare o a bordo piscina. Murrina sceglie il ricamo su disegno esclusivo con applicazione di un gioiello murrina originale. Arancio e viola sono i toni prevalenti della linea Silvi, dai tratti orientaleggianti, con cromatismi audaci e motivi geometrici. Stripes si colora di pennellate con tratti tribali su fondo nero. Mentre Gota opta per il glicine che dipinge un tessuto cangiante ricco di riflessi inattesi.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login