Se sei Katie Holmes puoi permetterti qualche deroga alle norme che qualcuno considererebbe aberrazioni, impronunciabili richieste che sovvertono l’ordine costituito delle cose. Perché? Perché l’attrice che interpreta Jackie Kennedy ha chiesto a Giorgio Armani e non a Karl Lagerfeld di ri-disegnare un completo firmato Chanel che comparirà nella mini-serie The Kennedys.
Forse Lagerfeld era troppo impegnato tra la direzione di un film e gli scatti di un servizio fotografico, il restyling delle bottiglie della Coca Cola e la registrazione di uno spot, oltre che con i disegni delle molte linee che disegna per Chanel, Fendi, Hogan, Macy’s, per citare solo quelle attive.
Stando a quanto riporta Elle Giorgio Armani si era detto interessato a partecipare alla realizzazione dei costumi per la pellicola ed è stato quindi coinvolto immediatamente. La notizia, benché non proprio cristallina in tutte le sue parti, non mancherà di suscitare qualche polemica. Il tailleur rosa intanto potete giudicarlo in foto.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login