Il lancio è previsto per il 26 Aprile ma dopo qualche anticipazione relativa alla nuova collezione di H&M per aderire al progetto Fashion Against AIDS nella sua edizione 2011 ecco anche la campagna pubblicitaria, ideata per lanciare i capi della linea.
Lo scopo è quello di sensibilizzare i giovani, diffondere una cultura della prevenzione, promuovere il sesso sicuro, attraverso uno dei messaggi più capillari e incisivi, quello della moda, che è espressione di sé e anche strumento di seduzione. Il 25% dei proventi delle vendite poi andrà a progetti di ricerca.
I testimonial della campagna pubblicitaria sono nomi noti del mondo dello spettacolo, sia musicale che cinematografico. Vanno da Selma Blair a Penn Badgley, da Keri Hilson a Sky Ferreira, da Akon a Nikki Reed, da Ginnifer Goodwin alle Scissor Sisters, da Shiloh Fernandez a The Misshapes. Tutti loro hanno prestato l’immagine e il potere comunicativo di cui godono per rafforzare il messaggio.
You must be logged in to post a comment Login