Aspettavamo con crescente curiosità la notizia relativa ai nuovi progetti lavorativi di Carine Roitfeld che dà avvio alla sua nuova era post-Vogue iniziano una collaborazione con Barneys, colosso americano che vanta alcuni tra gli store di lusso più esclusivi d’America. La stessa ex-direttrice di Vogue Paris lo ha raccontato a WWD in un’esclusiva intervista rilasciata a Parigi durante la settimana della moda.
La collaborazione prevede la sinergia della quotatissima stylist che ha diretto per anni una delle riviste più influenti del settore, del fotografo Mario Sorrenti e del direttore creativo di Barneys Dennis Freedman. Non solo Carine Roitfeld seguirà lo styling della nuova campagna pubblicitaria, dei cataloghi e delle newsletter, ma darà il suo tocco personale anche agli allestimenti del negozio. È molto eccitante, conclude la Roitfeld. E aggiunge che è contenta di iniziare questa nuova vita creativa che le consentirà di cimentarsi in progetti che non aveva mai sognato prima.
Via Highsnobette
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login