Abbiamo ormai imparato a comprendere cosa si nasconda dietro terminologie in apparenza incomprensibili e derivate dall’unione di due diverse definizioni, come nel caso dei jeggings. Sappiamo che si tratta di leggings con l’aspetto di jeans. O viceversa di jeans comodi e fascianti come leggings. Gas ha intepretato il capo secondo la propria filosofia e l’ha fornito di un nuovo nome di battesimo, con gioco di parole. Si chiamano JegginGas.
Il modello Sumatra, disponibile nella doppia variante classica e Luxury, è uno skinny che più skinny non si può che unisce il celebre modello cinque tasche in denim con la morbidezza e l’effetto stretch di un tessuto che garantisce l’esaltazione delle curve femminili senza costringere, con tutti i dettagli del jeans replicati sul tessuto seconda pelle.
Per la primavera-estate 2011 il modello viene proposto con effetto jeans, in lavaggio used, nei colori più chiari perfetti per l’estate come il bianco, il beige, l’alluminio, il menta e il lavanda. C’è anche la versione Reverse, con stampa interna ad effetto pizzo.
La variante Luxury invece si presenta in finitura shiny, in nero, marrone scuro e grafite. È realizzato in tela denim superstrecth trattata con una placcatura del tessuto che lo rende lucido e brillante. Anche i dettagli sono preziosi: cuciture lurex, bottoni e rivetti gioiello.
You must be logged in to post a comment Login