aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tommy Hilfiger Kids of America

Share Button

È domani il giorno del debutto ufficiale, ad Amsterdam, del nuovo progetto globale di Tommy Hilfiger che rinnova il suo connubio con la scena musicale emergente del panorama americano con una campagna pubblicitaria che si chiama Kids of America e lancia la nuova collezione primavera estate insieme ad un evento unico che coinvolge alcuni dei nomi più interessanti del momento.

I protagonisti della campagna fotografata da Josh Olins riunisce le nuove promesse della scena musicale. Sono il duo di DJ newyorchesi Holy Ghost, Tommie Sunshine, Faith-Ann Young, Lissie Trullie, Tom Dunkley, Sky Ferreira. Non solo musicisti ma anche produttori, remixer, blogger e fotografi che sono stati ritratti sullo sfondo del Don Hills, celebre bar di New York decorato con graffiti.

Moda, musica, intrattenimento si incontrano e traggono ispirazione reciproca unendosi efficacemente allo stile preppy americano che Tommy Hilfiger così bene rappresenta. D’altro canto è dal 2009 che Hilfiger, con Denim Live, sostiene la musica emergente e le espressioni artistiche del momento.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply