Li abbiamo scorti sulle passerelle e visti da vicino negli scatti dell’ultima campagna pubblicitaria firmata da Steven Meisel con un focus sugli accessori in technicolor di Prada: sono gli occhiali da sole Minimal Baroque che si affiancano alla linea Swing che è stata lanciata insieme ad un contest che premiava i tre migliori illustratori che creassero un personaggio perfetto per portare quegli occhiali.
Altri tre illustratori – Ivo Bisignano, Marcela Gutierrez e Andrea Tarella – firmano le illustrazioni che promuovono questa nuova collezione, confermando che Prada è una grande maison attenta alle più disparate forme d’arte contemporanee di cui sa farsi interprete.
Il nome della collezione, Minimal Baroque, contiene una contraddizione in termini a riassume nel contempo l’essenza di questi accessori dalle forme pulite e dai colori semplici ma arricchite da volute che non fanno passare inosservate chi li porterà.
Foto da Trendencias
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Chanel Eyewear, gli occhiali per l’autunno 2024 sono in stile Seventies
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login