Ce lo domandiamo da giorni, sin da quando Carine Roitfeld, direttrice di Vogue Paris, ha annunciato di lasciare la redazione a partire dal prossimo Gennaio e si vociferava negli ambienti beninformati di una possibile successione alla guida della rivista. I nomi sulla bocca di tutti erano quelli di Anna Dello Russo, attualmente a Vogue Giappone, e di Emmanuelle Alt. E invece…
Sarà proprio Tom Ford, ospite dell’ultimo numero della rivista, intervistato di recente anche da Julia Restoin Roitfeld, figlia della direttrice uscente. Nessun cenno diretto alla nuova avventura tre quelle pagine ma un segnale assai più chiaro su WWD a cui la Roitfeld ha spiegato di essere felice di tornare a lavorare da freelance.
Lo stesso Tom Ford invece ha dichiarato di aver lavorato negli ultimi mesi a stretto contatto con Carine e l’editore, assai contento dei risultati, gli ha proposto di assumere il comando. Se ne dice entusiasta e spera di esserne all’altezza. Nessuno di noi ne dubita. Anzi la notizia è delle più eccitanti!
Via Trendencias
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login