È una modella, ha già posato nuda innumerevoli volte, presta il suo corpo alla fotografia e alla passerella. Nessuno si stupisce se Miranda Kerr appare sulla copertina di una rivista, neanche se si tratta di W magazine, nota per le scelte poco conformiste. Non fa neanche scalpore perché è incinta, dei sei mesi e mezzo: non è la prima donna in attesa ad apparire su una cover. Ma perché ha dichiarato di aver voluto mettere da parte la carriera scegliendo la famiglia. Cose che al giorno d’oggi non è facile sentire da una ragazza di ventisette anni con una carriera brillante alle spalle e un luminoso avvenire sotto i riflettori.
Ha dichiarato alla rivista che ospita una sua intervista:
Per me la famiglia è la vita. La decisione di crearne una non è stata per niente complicata. La mia carriera è stata magnifica, ma non è la mia vita. Non sento la necessità di tornare a lavorare.
Desidera invece godersi la gravidanza, la storia d’amore con Orlando Bloom, i cambiamenti che percepisce nel suo corpo come riflesso di quelli interiori. Desidera una fattoria in Australia, una vita semplice. Nel panorama di chi aspira alla notorietà, a primeggiare, a catalizzare tutti i riflettori su di sé rappresenta una fulgida eccezione. Anche questo è very cool.
You must be logged in to post a comment Login