Sembra che le attrici vogliano cambiare lavoro in massa. Hanno cominciato da molti anni ad interessarsi del mondo della moda e del design, ma di solito si trattava di qualche collaborazione saltuaria o di una firma piazzata ad hoc su una linea in edizione speciale.
Di recente invece vogliono sempre più spesso cimentarsi con la creazione di vere e proprie linee personali, seguite a ruota da modelle e cantanti. Il mondo dello spettacolo non paga (nel senso di appagare, prima di tutto) più abbastanza?
Scarlett Johansson così rivela di star disegnando una linea di borse per Mango, il brand spagnolo che l’ha scelta come immagine per numerose campagne e che ha annunciato di recente la fine di questo sodalizio in favore di nuovi volti: Anja Rubik e Olivia Palermo con fidanzato al seguito.
In attesa di maggiori ragguagli, speriamo che sia in possesso di sufficiente verve per imporre uno stile originale e non limitarsi a prestare il nome per la solita trita collezione low-cost.
Via Elle
You must be logged in to post a comment Login