aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Marc Jacobs e Lady Gaga insieme su V magazine

Share Button

lady-gaga-marc-jacobs-v-magazine

Le provocazioni di V magazine non hanno confini e per il nuovo numero il team di creativi alla guida della rivista meno patinata che ci sia ha scelto un’accoppiata insolita ma di grande effetto: Marc Jacobs e Lady Gaga, insieme sulla cover.
lady-gaga-marc-jacobs-v-magazine

Lui è in rigoroso completo maschile, lei nei panni di una Statua della Libertà rivisitata nello styling, nessuno dei due riconoscibile in panni che generalmente vestono. È un omaggio a New York quello che i tre artisti incaricati di firmare il servizio hanno voluto rendere in termini meno convenzionali del solito ma senza rinunciare ai simboli che la rendono celebre nel mondo.

V magazine New York Issue

Dan Colen, Mario Testino e Nicola Formichetti si sono adoperati per restituire l’immagine di una città non del tutto sfavillante, leggermente decadente, ma sempre e comunque fiera di sé anche nel sottile degrado che trapela da certi dettagli, con un’abbondante dose di ironia e frequenti ammiccamenti al passato, privi di qualunque rimpianto e nostalgia, ché c’è da correre incontro al futuro.

V Magazine New York

Via Million Looks

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply