Quando una supermodel conquista una copertina fa parlare assai meno di un’ospite proveniente da altri ambienti, ma se lei si chiama Angela Lindvall lo scalpore è assicurato, perché la bellezza della modella coniugata alla grande capacità di esprimere un mood molto personale davanti all’obiettivo dà valore aggiunto a qualunque photoshoot. Questa volta ad ospitarla è Muse magazine, che l’ha scelta per un editoriale di grande fascino fotografato da Sølve Sundsbø.
Si chiama Jungle Fever e a ragion veduta. Gli scatti, movimentati, luminosi, solari con un sottotono di sottile perversione, mostrano una donna sicura di sé nella jungla della moda. Vi si muove a proprio agio obbedendo, ma con un estro tutto personale, alle leggi assai elastiche del mix and match.
Indossa i capi più rappresentativi delle ultime collezioni viste in passerella: i grandi nomi ci sono tutti, da Miu Miu a Gucci, da Armani a Valentino, da Prada a Balenciaga, solo per citarne alcuni. Come non riconoscere le rondinelle che quest’anno hanno fatto più che primavera, o le stampe serpente multicolor di Alexander McQueen, il maculato di Dolce e Gabbana e le fantasie Missoni?
You must be logged in to post a comment Login