Non basta più un solo testimonial e sempre più spesso le maison si affidano a vere e proprie folle di modelle per pubblicizzare i loro prodotti. A volte si succedono da una stagione alla seguente, altre volte compaiono tutte insieme, come nel caso della campagna pubblicitaria per il nuovo profumo di Fendi: si chiama Fan.
Probabilmente accade per non lasciare che una fragranza si associ ad una sola tipologia di donna ma perché possa accordarsi a diverse personalità e femminilità, raggiungendo un più ampio target?
Il profumo uscirà in Settembre e sarà rappresentato da Anja Rubik, Karmen Pedaru e Abbey Lee Kershaw, tutte e tre presenti negli scatti di Darius Khondji sotto la direzione artistica di Fabien Baron.
In attesa di conoscerne il jais possiamo ammirarne la bottiglia, classica ma al tempo stesso molto contemporanea, dinamica – come la foto pubblicitaria – benché massiccia, profilata da linee d’oro che disegnano il celebre logo della maison italiana.
Via Fashionmag
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login