A prima vista sembrano un falso clamoroso ma in fondo non c’è nulla di troppo strano se Chanel vende a caro prezzo dei tatuaggi temporanei e trasferibili come quelli che si trovavano nei sacchetti delle patatine della nostra infanzia. Stavolta però l’applicazione è un po’ più invasiva perché si tratta di lenti a contatto da cui fa capolino un discreto ma ben visibile monogramma con le iniziali di Christian Dior.
Sebbene Styleite riporti solo adesso la notizia, si tratta di un oggetto lanciato già da qualche anno ma probabilmente – e spesso accade – soltanto adesso, sulla scia del successo di certe soluzioni griffate a basso prezzo, otterrebbero quel successo che in passato non hanno raggiunto.
Le varianti sono diverse, con semplice logo o con bagliori metallici tutto intorno all’iride, con screziature d’oro o con riflessi verdi o colorazioni oltremare, per chi ha sempre sognato occhi diversi dai propri. I prezzi erano compresi tra 100 e 140 dollari al paio, ma chissà se sono ancora in giro o se il tam tam riattivatosi sulla Rete non determini un nuovo lancio del prodotto da parte della maison?
You must be logged in to post a comment Login