Non è durato troppo il sodalizio di Dolce e Gabbana con Madonna, che aveva affiancato non senza gli inevitabili paragoni Scarlett Johansson che promuove la linea make-up del duo di stilisti. Pare che per la prossima stagione i due creativi stiano pensando a Rihanna come volto nuovo per le proprie linee.
Qualche prima indiscrezione rivela che Domenico Dolce e Stefano Gabbana sarebbero entusiasti di poter affidare la nuova campagna pubblicitaria per l’a/i 2010-11 alla vulcanica popstar, che tra l’altro di recente si è presentata sui palcoscenici indossando corsetti a punta che ricordano, neanche troppo da lontano, certi capi portati da Madonna durante i suoi concerti storici di qualche decennio fa.
Intanto, per rendersi forse più interessante o anticonformista di quanto non sia già considerata, la giovane cantante ha cambiato radicalmente – ancora una volta – il suo look. Durante le ultime esibizioni ha scelto di presentare sul palco con un caschetto ultra corto, quasi da frate se non fosse per il colore rosso fuoco (abbinato a smalto e rossetto) che ha spiazzato persino chi è ormai abituato ai suoi colpi di testa stilistici.
Via Popcrunch e Highsnobette
You must be logged in to post a comment Login