Le magie del Photoshop rendono magici i cinquant’anni di Madonna, mentre per Naomi Campbell il tempo sembra non passare davvero. L’aiuto digitale certo non le è mai mancato, specialmente negli ultimi editoriali che lasciavano trasparire l’immagine di una supermodel che sembra essere rimasta assolutamente identica alla se stessa ventenne degli esordi. Bisogna anche ammettere che certe intemperanze colleriche che le sono proprie avrebbero potuto portarle qualche ruga in più di quante in realtà non paia averne.
Sia perché le fotografie sanno fare il miracolo, sia perché ha potuto permettersi il meglio della tecnologia cosmetica (e non?) per prendersi cura della sua pelle, resta il fatto che Naomi è ancora la sempiterna Venere Nera tanto amata anche da chi ne ha subito le ire perché la sua professionalità in passerella e davanti alla macchina fotografica, insieme alla sua straordinaria bellezza, sono leggendarie.
Ha festeggiato il suo compleanno con un party esclusivo organizzato dal suo nuovo fidanzato, il magnate russo Vladislav Doronin, e allestito a Cannes, che in questi giorni è stata al centro del mondo per il Festival del Cinema che vi ha attirato i nomi più celebri del mondo dello spettacolo.
2 Comments
You must be logged in to post a comment Login