John Galliano aveva commentato così in anteprima il mese scorso il lancio dello short movie di David Lynch per Dior, che sarebbe stato contemporaneo alla sfilata della collezione Cruise 2011 a Shangai: “Marion recita una poesia scritta da lui (David Lynch) e ispirata alla Pearl Tower stessa. Le parole e l’edificio si fondono nella fotografia che dipinge sullo schermo. Shangai è una città così vibrante e ispirante.”
Poche frasi che sintetizzavano tutto ma che rimanevano misteriose, dal momento che potevano vedere giusto qualche scatto e a garanzia di qualità avevamo due soli nomi: Marion Cotillard e David Lynch, appunto.
Nell’anteprima visibile nel video l’attrice, scelta dal regista per lo spot Lady Blue della maison, veste di nero, sta contro uno sfondo blu appena sfumato con un atteggiamento suadente e pericoloso insieme, in perfetto stile Lynch. E recita una poesia scritta espressamente per l’occasione.
Il fascino delle immagini che si alternano sullo schermo e la presenza della città attraverso il suo edificio più rappresentativo offrono uno scenario ideale per gli eventi che la campagna pubblicitaria intende raccontare.
You must be logged in to post a comment Login