Non si fa mai attendere la collezione di stagione di Agent Provocateur, anche se luogo comune vuole che farsi attendere un tantino sia preferibile per una signora. Ma qui parliamo di lingerie e tra le più hot, richieste e apprezzate da uomini e donne in tutto il mondo: qualunque ritardo sarebbe imperdonabile. Ecco la collezione summer 2010.
Si compone di completi seducenti e peccaminosi, ricchi di spiragli che scoprono la pelle e trasparenze che fingono di coprirla, ma anche di lavorazioni più leziose e meno provocanti come i piccoli pois e i fiocchetti rosa che decorano il babydoll blu cielo, le applicazioni fiorite in silver lurex del balconcino fucsia o la stampa a quadretti vichy accompagnata da nastri rosso fuoco.
Ogni completo porta un nome di donna e possiede personalità da vendere per chi voglia riconoscere nella propria lingerie i tratti di se stessa ma anche per chi vuole osare e interpretare una parte che l’outerwear non lascerebbe supporre a nessuno che non abbia la ventura di sbirciare ciò che si cela sotto i vestiti.
Via Million Looks
You must be logged in to post a comment Login